Risparmia fino a CHF 800.- prenotando tramite eduwo. Solo per poco tempo

Icons/Ico-Search-WhiteCreated with Sketch.
Selezionare la lingua

aggiungere al confrontoaggiunto

Hintergrundbild der Hochschule für Wirtschaft Zürich HWZ

WhatsApp

Messenger

LinkedIn

Facebook

Twitter

E-Mail

Premium

MAS Real Estate Management HWZ

HWZ

MAS Real Estate Management HWZ

Panoramica

Questo profilo è attuale

I dati sono stati controllati di recente

3 CAS plus Master Thesis

Durata

Zürich

Località

60 ECTS

Punti

CHF 33'850 (inkl. Master Thesis)

Costi

Tedesco

Lingua

Oktober

Inizio dello studio

Possibilità di ristorazione: Si

Bistro Sihlhof

Master of Advanced Studies (MAS)

Qualifica professionale

Requisiti

Hochschulabschluss und mind. 5 Jahre studienrelevante Berufserfahrung. Andere äquivalente Bildungsabschlüsse mit entsprechender Praxistätigkeit können mittels ausserordentlichem Zulassungsverfahren anerkannt werden.

Ulteriori informazioni

1

Inhalte

Der Aufbau des MAS in Real Estate Management basiert auf einem individuell teilweise modularen Konzept. Einen klaren Schwerpunkt dieses MAS legen wir auf Corporate Real Estate Management und Real Estate Asset Management:

  • CAS 1: Wirtschaft, Gesellschaft, Umwelt: Leadership und Management (Wahl-CAS werden unten beschrieben)

  • CAS 2: Bau und Betrieb von Immobilien: Corporate und Public Real Estate Management

  • CAS 3: Immobilien und Finanzen: Real Estate Asset Management, wobei sowohl Investitions- als auch Betriebskosten betrachtet werden

7 passi per la tua formazione continua

firstTitleFurtherEducationStep

1. affronta te stesso

Quali sono i tuoi talenti, interessi e obiettivi? Hai un AFC o un diploma?

secondTitleFurtherEducationStep

2. garantire il finanziamento

Chiarisci come finanzieresti le tue formazioni continue.

thirdTitleFurtherEducationStep

3. ricerca di possibilità

Cerca la formazione continua e i corsi più adatti per te.

Trova la formazione continua ideale

In base ai tuoi interessi, ti vengono suggeriti i corsi più adatti e puoi confrontare le offerte direttamente tra loro.