Ricevere raccomandazioni di formazione che corrispondono ai vostri interessi.

Selezionare la lingua
course

WhatsApp

LinkedIn

Facebook

Twitter

E-Mail

Marketingleiter/-in

SMA

Marketingleiter/-in

Panoramica

Questo profilo è probabilmente non aggiornato

Non aggiornato: contattaci per informazioni attuali

8 Monate

Durata

Berna

Località

max. 15'000 CHF

Costi

Tedesco

Lingua

Esame professionale superiore con attestato professionale federale

Qualifica professionale

Requisiti

Um zu dieser höheren Fachprüfung zugelassen zu werden, muss eines der folgenden Kriterien erfüllt werden:

a) Sie verfügen über ein Fähigkeitszeugnis eines Berufes mit mindestens dreijähriger beruflicher Grundausbildung, das Diplom einer vom BBT anerkannten Handelsmittelschule oder ein Maturitätszeugnis und können mindestens eine sechsjährige Praxis im Marketing, davon drei Jahre in einer leitenden Funktion im Marketing nachweisen.

oder 

b) Sie verfügen über einen eidgenössischen Fachausweis im Bereich der branchenspezifischen Berufsprüfungen (Marketingfachleute mit eidg. FA, Verkaufsfachleute mit eidg. FA oder Kommunikationsplaner mit eidg. FA), das Diplom einer höheren Fachprüfung, das Diplom einer höheren Fachschule, einer Fachhochschule oder einer Hochschule und können mindestens eine dreijährige Praxis in einer leitenden Funktion im Marketing nachweisen. Über die Gleichwertigkeit von ausländischen Ausweisen und Diplomen entscheidet das BBT.

3 passi per la vostra formazione continua

Compila la richiesta

Indicate in pochi minuti i vostri interessi per la formazione che state cercando.

1

Confronta le offerte

Confronto online gratuito, trasparente e non vincolante delle offerte per i programmi di formazione continua. Ricevete una consulenza gratuita.

2

Prenota tramite eduwo

Registrazione sicura e semplice con eduwo. Quando vi registrate tramite noi, beneficiate di un cash-back fino a 800 franchi svizzeri.

3

Trova la formazione continua ideale

In base ai tuoi interessi, ti vengono suggeriti i corsi più adatti e puoi confrontare le offerte direttamente tra loro.