Ricevere raccomandazioni di formazione che corrispondono ai vostri interessi.

Icons/Ico-Search-WhiteCreated with Sketch.
Selezionare la lingua
Hintergrundbild des Studiengangs Display & Programmatic Advertising Advanced der campus.swiss campus.swiss

WhatsApp

LinkedIn

Facebook

Twitter

E-Mail

Premium

Display & Programmatic Advertising Advanced

campus.swiss

Display & Programmatic Advertising Advanced

Panoramica

Logo der campus.swiss campus.swiss

Questo profilo è attuale

I dati sono stati controllati di recente

ALTO

Opportunità di carriera

Digital Marketing Specialist, Programmatic Advertising Manager, Display Advertising Specialist

1 Abend oder 1 Samstag

Durata

Zürich

Località

Gesamtpreis: CHF 290.00

Costi

2025-12-09 2025-12-13

Inizio dello studio

Online

Tedesco

Lingua

Certificato

Qualifica professionale

Previsioni salariali

CHF 60'000 - 80'000

Requisiti

Für dieses Modul sind erste praktische Erfahrungen und Basiskenntnisse in Display & Programmatic Advertising notwendig.

Ulteriori informazioni

1

Ziele

Vertiefung der Kenntnisse in Display- und Programmatic Advertising, um gezielte und automatisierte Werbung erfolgreich einzusetzen und die Effizienz durch modernste digitale Werbestrategien zu steigern.

2

Zielgruppe

Personen und Unternehmen, die ihr Wissen im Display- und Programmatic Advertising erweitern wollen, um ihre Marktposition und Sichtbarkeit strategisch zu stärken.

3

Inhalte

Verständnis verschiedener Attributionsmodelle, Funktionen und Vorteile von Demand Side Plattformen, Einsatz von Dynamic Creative Optimization, Strategien zur Betrugsprävention, Best Practices in der Erstellung von Ad Creatives sowie Erkennen und Nutzen zukünftiger Trends in Display & Programmatic Advertising.

4

Berufliche Perspektive

Absolventen können ihre Kenntnisse nutzen, um fortgeschrittene digitale Marketingstrategien in ihrem Unternehmen zu implementieren und sich von der Konkurrenz abzuheben, was zu höheren Positionen im Bereich Digital Marketing oder spezialisierte Rollen in Programmatic Advertising führen kann.

5

Unterichtsmodell

Der Unterricht findet je nach gewähltem Termin entweder online via Teams oder physisch in Zürich statt.

6

Unterrichtszeiten

Di, 9.12.2025 Abendkurs, 18:30 - 21:30 Uhr oder Sa, 13.12.2025 Vormittag, 9:00 - 12:00 Uhr.

3 passi per la vostra formazione continua

Compila la richiesta

Indicate in pochi minuti i vostri interessi per la formazione che state cercando.

1

Confronta le offerte

Confronto online gratuito, trasparente e non vincolante delle offerte per i programmi di formazione continua. Ricevete una consulenza gratuita.

2

Prenota tramite eduwo

Registrazione sicura e semplice con eduwo. Quando vi registrate tramite noi, beneficiate di un cash-back fino a 800 franchi svizzeri.

3

Trova la formazione continua ideale

In base ai tuoi interessi, ti vengono suggeriti i corsi più adatti e puoi confrontare le offerte direttamente tra loro.